dispositivo a noleggio per Magnetoterapia Cemp Fuorigrotta

noleggio Magnetoterapia Cemp Fuorigrotta

Per noleggiare la magnetoterapia a Fuorigrotta in maniera facile e veloce, basta contattarci. Offriamo un prezzo in promozione di 130 euro per 30 giorni di noleggio. Prenota ora per non perdere l’occasione. Per garantire la massima sicurezza, diamo una fascia di chiusura solenoide nuova ad ogni cliente e igienizziamo i macchinari ad ogni consegna. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non esitate a contattarci!

Il nostro servizio di noleggio comprende
Assistenza

Garantiamo Assistenza e supporto telefonico dal lunedi a sabato a Fuorigrotta

Consegna Gratuita

Consegna gratuita a Napoli e Provincia. Consegniamo in 24/48 ore.

Dispositivi Certificati

Magnetoterapia Cemp a noleggio con Certificazione 93/42/CEE

Igiene e sicurezza

Ogni macchinario per Magnetoterapia Cemp viene sanitificato ad ogni consegna.

Nessuna Cauzione

Nessuna Cauzione anticipata, si pagherà solo l'importo di noleggio.

Recensioni Verificate

Leggi le recensioni dei nostri clienti, verificate tramite TrustPilot

noleggio Magnetoterapia Cemp  Fuorigrotta

Dispositivo Magnetoterapia CEMP

I dispositivi per magnetoterapia CEMP che diamo a noleggio possono essere adoperati per 8 ore consecutive, in caso in cui è stato prescritto l’utilizzo durante la notte. Inoltre, i nostri dispositivi possono essere utilizzati anche su parti anatomiche gessate. Per garantire il massimo dell’igiene, tutti i nostri elettromedicali vengono igienizzati ad ogni consegna. Se desideri maggiori informazioni riguardanti i prezzi di noleggio per la città di Fuorigrotta, non esitare a contattarci. Offriamo un servizio di qualità e siamo a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

Quando utilizzare la magnetoterapia

La magnetoterapia a campi pulsati è una tecnica terapeutica che si basa sull’applicazione di campi magnetici ad alta frequenza sull’area lesionata o infortunata. Questa terapia viene utilizzata per trattare una serie di patologie, tra cui edema osseo e fratture. I campi magnetici vengono applicati all’area lesionata o infortunata, favorendo un miglioramento della circolazione sanguigna e la riduzione del dolore. Nel caso di edema osseo o fratture, questa tecnologia può aiutare a accelerare la guarigione delle ossa indebolite o fratturate, favorendo una ripresa funzionale più rapida. La magnetoterapia a campi pulsati può anche essere utilizzata per ridurre gonfiori e infiammazioni associate a fratture. Ricordiamo che la magnetoterapia va effettuata solo dopo consiglio o prescrizione medica.

Magnetoterapia Cemp
Contatti ora per avere informazioni di Noleggio
magnetoterapia servizio clienti
Clicca e Chiama